ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Uno dei luoghi in cui sono più alte le possibilità di entrare in contatto con microbi e batteri vari, sono i servizi igienici dei bagni pubblici. Sia che si tratti della toilette di un centro commerciale, ristorante, stazione ferroviaria o aeroporto, la zona dei servizi igienici è spesso un pericoloso contenitore di agenti patogeni che possono essere causa di fastidiose infezioni. Questo è proprio il motivo per cui l’utenza evita, nei limiti del possibile, di utilizzare i bagni pubblici se non in situazioni di emergenza.

Chi gestisce uno qualsiasi di questi spazi ha tutto l’interesse a fare in modo che il pubblico possa trovarsi a suo agio e che la permanenza all’interno della struttura possa essere il più piacevole e rilassante possibile. Tra gli elementi maggiormente in grado di veicolare microbi e batteri ci sono panni e fazzoletti messi a disposizione degli utenti per asciugare le mani dopo averle lavate. Questi sgraditi ospiti si annidano infatti soprattutto qui e proliferano, trasferendosi facilmente sulle mani. Ecco perchè ristoranti, palestre, hotel ed altri luoghi ed esercizi commerciali stanno ormai, da diversi anni, abbandonando la carta per offrire ai propri utenti sistemi di asciugatura elettrica.

Sul mercato, di conseguenza, sono letteralmente proliferate aziende che commercializzano asciugamani elettrici, ma non solo: l’attenzione del mercato è cambiata, ed anche i maggiori siti di e-commerce propongono oggi prodotti più o meno efficienti a prezzi anche irrisori. Non è tra queste Mediclinics: possiamo sicuramente afferamre che l’asciugamani elettrico Mediclinics, qualsiasi sia la categoria di riferimento, è un dispositivo di ultima generazione che asciuga perfettamente le mani con il suo potente getto. Con i modelli più potenti, infatti, sono sufficienti 8/10 secondi per una completa asciugatura delle mani.

Oggi il sito web di Mediclinics affronta con molta serietà l’argomento, mostrando al visitatore una vasta scelta di prodotti che non si limitano ai soli asciugameni elettrici, ma comprendono anche hotellerie, asciugacapelli e dispenser per il bagno. Caratteristica della multinazionale spagnola è quella di realizzare i propri articoli interamente in Europa, garantendo quindi la più totale sicurezza, dal momento che vengono progettati per adempiere ai più rigorosi standard di sicurezza previsti dalla normativa vigente.

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn